SEI IL PROPRIETARIO O IL CONDUTTORE?

Il tuo appartamento… in un’app!

mioEdificio ti aiuta ad avere nelle tue mani il controllo del tuo appartamento, in affitto o di proprietà.

Visualizza sul tuo pc, tablet o smartphone i dati mensili dei consumi di riscaldamento e acqua potabile, in piena autonomia e in modo semplice. Li puoi confrontare con quelli dell’anno precedente o per stagione, ed essere in grado così di monitorare la capacità della tua famiglia di risparmiare; sarà più semplice in questo modo modificare eventuali abitudini troppo costose per le tue tasche e dannose per l’ambiente.

Perché scegliere proprio MIOEDIFICIO?

  • Perché è compatibile con il tuo pc, ma anche con il tablet e lo smartphone (Android e Ios);
  • perché con la bacheca virtuale ricevi in tempo reale le comunicazioni importanti dal tuo amministratore;
  • perché hai il dettaglio dei consumi per ogni stanza e anche per il singolo dispositivo di contabilizzazione;
  • perché effettui più facilmente l’autolettura dei contatori del tuo appartamento e mantieni aggiornati i tuoi consumi;
  • perché visualizzi con semplicità i dati di consumo per mese e per stagione, attraverso una tabella e un grafico;
  • perché, se vuoi, puoi esportare i dati in un file excel per un confronto più professionale;
  • perché puoi segnalare un’anomalia di funzionamento dei tuoi dispositivi di contabilizzazione e avere un intervento tecnico tempestivo.

TECNOLOGIA – RISPARMIO – CONTROLLO – RISPETTO DELLE NORMATIVE

CON MIOEDIFICIO PARTECIPI IN TUTTO E PER TUTTO ALLA VITA DEL TUO CONDOMINIO. IN CHE MODO?

Inserendo autoletture in piena autonomia, in qualsiasi orario e in tutta sicurezza.

Direttamente dal tuo smartphone puoi richiedere l’intervento tecnico per gli errori rilevati sui contabilizzatori del calore, del raffrescamento e dell’acqua sanitaria.

Puoi segnalare all’amministratore di condominio eventuali disservizi nel palazzo e richiedere l’assistenza di un tecnico specializzato.

Ti tieni aggiornato grazie alla bacheca condominiale e ricevi tutte le notifiche da parte dell’amministratore, senza perdere nessun messaggio e comunicazione urgente!

CHIEDI INFORMAZIONI SU MIOEDIFICIO AL TUO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO O CONTATTACI PER UNA DEMO.

Cosa può fare mioEdificio per te se invece sei…

Conosci le nuove normative di legge?

La nuova normativa europea EED, recepita dalla legge 117 del 04 ottobre 2019 , in materia di frequenza delle informazioni di fatturazione e consumo per riscaldamento, raffreddamento e acqua calda per uso domestico previste dalla Direttiva UE 2018/2022 stabilisce che a partire “Dal 1 gennaio 2022 se sono stati installati contatori o contabilizzatori di calore leggibili da remoto, le informazioni sulla fatturazione o sul consumo basate sul consumo effettivo o sulle letture dei contabilizzatori di calore sono fornite agli utenti finali almeno una volta al mese. Esse possono altresì essere rese disponibili via Internet e aggiornate con la massima frequenza consentita dai dispositivi e dai sistemi di misurazione utilizzati. Il riscaldamento e il raffreddamento possono essere esentati da questo requisito fuori dalle stagioni di riscaldamento/raffreddamento.” Decreto legislativo n.73 del 14 luglio 2020 (a modifica/integrazione del decreto legge 102/2014 e s.m.i.)